giovedì 1 ottobre 2015

Guardatevi intorno

un nido
Guardatevi intorno.
Quella che vedete è la vostra casa.
Qui avete deciso di vivere, di costruire la vostra vita fatta di emozioni, sentimenti, avventure strabilianti e momenti di pace.


Qui avete deciso di Abitare.


Perché Abitare è qualcosa di più che Vivere: Abitare è scegliersi una cuccia calda per l'inverno, Abitare è decidere dove starà il fuoco, dove e come cucinerete il vostro pasto, dove e come vi sistemerete per dormire, al riparo dal mondo esterno. Abitare è scegliere dove accoglierete gli amici, dove coccolerete vostro figlio, dove piangerete e riderete nei momenti più intimamente vostri.

Abitare è progettare una buona parte della propria vita.

Non si tratta solo di scegliere l'arredamento più alla moda, di abbinare il colore del tappeto a quello del divano. Abitare è oltre.

Una casa a modo mio è il sogno che coltivo da un po', quello che è stato così tanto nel cassetto che ha rischiato di prender troppa polvere e non poter più volare.

Da oggi Una casa a modo mio è il mio futuro, la mia scommessa.

6 commenti:

  1. Ciao mi piace l'idea. Purtroppo leggo con il telefonino..appena il PC tornerà dall'assistenza mi siederà comoda comoda sul divano. A presto Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoletta! In bocca al lupo per il PC (ah come ti capisco) e a presto! :)

      Elimina
  2. Che bel progetto!!!!
    Ti seguirò senz'altro!

    RispondiElimina
  3. ... Tu sei una donna semplicemente straordinaria!!! :*

    RispondiElimina

Ciao! Il tuo parere è apprezzato, anzi, anche di più! :)